Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Serie D – L’Arzanese blocca il Bisceglie: 0-0 allo stadio “Ianniello”

L’Arzanese argina le speranze di vetta del Bisceglie bloccando sul pari la compagine pugliese. Finisce 0 a 0 allo stadio “Ianniello”, un punto d’oro per i biancocelesti raccolto al termine di una gara in cui, a dispetto del risultato, non mancano occasioni da ambo le parti.

Più Arzanese nel primo tempo, meglio il Bisceglie nella ripresa: questa, in sintesi, la storia della partita, che già al 5’ regala emozioni: conclusione dalla distanza di Guadalupi, la palla colpisce l’incrocio dei pali grazie anche all’intervento di Prisco, provvidenziale anche sulla conclusione successiva. La risposta dei padroni di casa al 23’ con Baratto che sottomisura si fa ipnotizzare da un attento Licastro. Al 26’ ancora Bisceglie pericoloso, ci prova Zotti su punizione, smanaccia coi pugni Prisco.

Si chiude così il primo tempo nella ripresa, al 47’, Zotti suggerisce per Logrieco che non inquadra lo specchio della porta. Al 71’ l’episodio che può cambiare la partita: il direttore di gara sanziona per la seconda volta col giallo Lacarra, Bisceglie in dieci a venti minuti dal termine. Sono però ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, all’80’, con lo spunto personale del neo entrato Pongo: serpentina al limite dell’area e conclusione mancina, la palla si spegne sul fondo alla sinistra di Licastro. Finisce 0 a 0, l’Arzanese blocca la seconda della classe ma resta fanalina di coda nel girone H a 6 punti.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close