Cronaca

Scafati – Controllo del territorio, un arresto e 9 denunce

Controllo del territorio straordinario a Scafati. Sono stati impegnati i carabinieri della locale tenenza che hanno operato nelle zone di Bagni, Mariconda, nei pressi dell’ospedale e presso il centro commerciale Plaza.

Posti di blocco, perquisizioni domiciliari e veicolari hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia di altre nove.

In manette è finito un pregiudicato di Pagani, già sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di droga, e sorpreso in strada in compagnia di un altro pregiudicato.

Evasione dai domiciliari e deferimento in stato di libertà per una 37enne di scafati, già arrestato il 30 settembre scorso perchè trovata in possesso di 24 dosi di cocaina.

A seguito di due distinte perquisizioni domiciliari, gli uomini dell’Arma hanno poi deferito un 19enne di Scafati, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e un 50enne, per contrabbando di sigarette.

Il primo è stato trovato in possesso di 10 gr. di marijuana e 2 piante della medesima sostanza alte 1,5 metri, nonché un bilancino di precisione. Mentre nell’abitazione del secondo sono stati rinvenuti circa 200 pacchetti di sigarette privi del sigillo dei Monopoli di Stato.

In materia di controllo alla circolazione stradale sono state elevate 23 contravvenzioni al con il sequestro di 5 autovetture sprovviste di copertura assicurativa e 7 motocicli per guida senza casco.

Infine sono stati segnalati al Prefetto di Salerno 3 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Rispondi

Close