Serie DVN Sport

Scafatese – Mister Esposito: “Obiettivo salvezza. La prossima Serie D sarà un’incognita”

Pasquale Esposito, tecnico della US Scafatese, è intervenuto a ‘Voci di Mercato’, trasmissione in onda sulle frequenze di Videonola.

“L’anno scorso abbiamo fatto una bella cavalcata – ha esordito Esposito -, sono felice della riconferma. Stiamo allestendo questa squadra nel miglior modo possibile con le risorse a disposizione, cercando altri aiuti a livello locale senza grosso successo. Puntiamo su giocatori motivati come Iuliano, possiamo fare qualcosa di importante, il nostro obiettivo è la salvezza. Vorremmo fare una settimana di ritiro in zona, in località vicine”.

Esposito commenta la prossima Serie D, diventata quarta serie nazionale dopo la riforma della Lega Pro: “Questo sarà l’anno zero, ancora non sappiamo quale sarà il valore di questa Serie D e ciò mi preoccupa. Tutti gli allenatori non hanno il polso di questa categoria, molti giocatori dalla C2 sono retrocessi, scegliere i giocatori è diventato difficilissimo, non puoi sapere se hai costruito o meno una squadra importante”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close