Altre SerieVN CalcioVN Sport

Scafatese – Cambio della direzione tecnica, arriva mister Mimmo Citarelli

Il Mister Mimmo Citarelli entra a far parte della Scafatese Calcio 1922. Ex dell’Ischia e del Volla tra le tante squadre allenate, il tecnico dei canarini si presenta alla squadra ed alla tifoseria pieno di grinta:

“Con grande impegno e con il cuore entro nella Scafatese Calcio: ho sempre messo l’anima in tutti i miei impegni ed a Scafati ci tengo particolarmente perchè è una piazza molto importante e ricca di storia” dichiara Citarelli “Mi aspetto molto da questi ragazzi che devono riprendersi dal punto di vista psicologico: da parte loro ho visto la massima disponibilità ed insieme daremo il massimo”.

Ad augurare un grosso benvenuto al mister Citarelli sono il Presidente della Scafatese Calcio, Vincenzo Cesarano, il direttore generale Giuseppe Cannella ed il vicepresidente Sebastiano Cesarano.

Insieme al Mister Citarelli arrivano anche nuovi acquisti nello staff dei canarini: si tratta di Erminio Carotenuto, fisioterapista di campo e Ivan Milone, preparatore atletico e recupero infortunati.

Inoltre la società avvisa i tifosi che domenica in occasione del match allo stadio comunale contro l’Angri alle ore 14,30 ci sarà la ‘Giornata Gialloblu’. Non saranno quindi effettuati né ingressi di favore né saranno validi gli accrediti. Siete tutti invitati a partecipare.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close