VN Calcio

Scafatese Calcio: nuovi acquisti per la stagione 2013/2014

La Scafatese Calcio annuncia l’acquisto di altri due giocatori in attesa dell’ufficialità della categoria da disputare nel campionato 2013/2014.

Nuovi colpi di mercato: il presidente Vincenzo Cesarano, il direttore generale Giuseppe Cannella ed il vicepresidente Sebastiano Cesarano annunciano l’arrivo di Vincenzo Mosca, classe 1988.

Il centrocampista, ex San Giorgio, Succivo e Baronissi in Eccellenza è pronto ad entrare nella rosa gialloblu.

New entry tra i tesserati anche l’esterno di centrocampo, Angelo Teta, classe 1980, ex della Juve Stabia, Sorrento, Cavese Scafatese, Turris, Campobasso  e Vico Equense.

Soddisfatto, il direttore generale Giuseppe Cannella annuncia altre sorprese in arrivo per questo stralcio di mercato: “Ben presto comunicheremo altri iscritti, pronti a firmare – spiega Cannella – Sono stati avviati tantissimi contatti con molti calciatori: il mese di luglio per me sarà un decisamente intenso e decisivo in questo senso, con lo scopo di mettere a disposizione del Mister  Raffaele Del Sorbo, il prima possibile, una squadra che possa dare soddisfazioni. Intanto ad agosto,  la rosa effettiva dei canarini, partirà per il ritiro estivo”.

Tags

Articoli correlati

Close