Lega ProVN CalcioVN Sport

Savoia – Bucaro e Oddebio si esprimono a margine della presentazione degli oplontini

“Sono felice per l’entusiasmo. Mi piace questa piazza, questa tifoseria ed anche questa maglia”. Queste le prime parole da neo tecnico del Savoia di Giovanni Bucaro.

A margine della presentazione della squadra oplontina, il tecnico campano ha svelato propositi e progetti per la prossima stagione: “Domani finalmente inizieremo il precampionato dopo un periodo un po’ particolare. Sono contento ci sia la possibilità di ripartire in una grande piazza”.

Sull’idea di gioco del Savoia, Bucaro ha le idee chiare: “Nelle mie squadre ho giocato quasi sempre col 4-3-3, credo sia un modulo attuabile anche qui. Comunque, al di la dei numeri, ciò che conta è la mentalità e lo sviluppo di alcuni concetti basilari che spero di riuscir a trasmettere ai miei ragazzi. Abbiamo un gruppo di 16 tesserati che hanno accettato a scatola chiusa di sposare questo progetto. A loro si aggiungeranno presti altri volti nuovi”.

Carico e motivato per l’inizio della nuova stagione è apparso anche Antonio Obbedio. Il ds del Savoia, interrogato a proposito, ha svelato diversi retroscena di calciomercato: “La nostra squadra è ancora in costruzione, abbiamo 40 giorni di tempo per intervenire. Abbiamo dei ragazzi in prova da valutare, a seguito interverremo sul mercato: nello specifico manca un valore aggiunto al centrocampo. Intendiamo prendere giocatori solo a titolo definitivo, vogliamo che questi crescano parallelamente alla nostra società”.

 

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close