Cronaca

Saviano – Sparatoria per questioni amorose, ferito un giovane, costituito il fratello della ragazza

Una questione di cuore alla base del tentato omicidio che ha visto coinvolto Rosario Perretta, un giovane di Saviano, al culmine di una giornata caratterizzata da alcuni episodi che sarebbero generati nella sparatoria. Il giovane avrebbe interrotto una relazione sentimentale cinque sei mesi fa e questa mattina aveva avuto già un diverbio con l’ex cognato

Nel pomeriggio l’epilogo violento. Il fratello della ragazza avrebbe intercettato il Perretta sotto la sua abitazione, in via Narni, località Sant’Erasmo a Saviano, e gli avrebbe sparato all’addome ferendolo gravemente. Soccorso il giovane è stato portato in ospedale dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico allo stomaco. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Nola che stanno analizzando i dettagli della vicenda per ricostruirne la dinamica e per raccogliere elementi utili alle indagini. Intanto l’autore materiale del tentato omicidio, si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Saviano. Ora si attendono sviluppi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close