Cronaca

Saviano – Rogo cereria Nappi: serie di incontri per verificare l'impatto ambientale

Dopo l’incendio della cereria Nappi e dei locali limitrofi è divenuto di vitale importanza che vengano fatte analisi da enti terzi in quanto l’affidibilità dell’ Arpac è da molti ritenuta quantomeno discutibile.
Vi è, perciò, la necessità di disporre di dati parallelli da quelli rilevati dall’Arpac stessa, in modo tale da poterli mettere a confronto.
Tale richiesta è stata fatta durante l’assemblea tenutasi al comune di Saviano il 18 luglio e parrebbe essere stata accettata dai rappresentanti dell’amministrazione savianese. Nonostante ciò il “ferro va battuto finchè è caldo”. E dunque è necessario che nella prossima settimana la nostra “pressione” sia forte ed efficace.
II Forum Ambiente Area Nolana, pertanto, informa che insieme al “Forum Per Saviano” prenderà parte attiva ai seguenti appuntamenti ai quali è estremamente importante partecipare in massa:
Lunedi 22 alle ore 15.00 si terrà la Riunione Straordinaria con la Commissione del Comune di Saviano.
Martedi 23 pomeriggio avrà luogo il Consiglio Straordinario del Comune di Saviano dove si discuterà di ciò che si è deciso in Commissione. Giovedi 25 pomeriggio sarà indetta una Riunione Pubblica del Forum Ambiente Area Nolana e del Forum Per Saviano probabilmente nell’Aula Consiliare del Comune di. Saviano.

Tags

Articoli correlati

Close