PromozioneVN Calcio

Saviano – con la Mariglianese un super derby di Promozione

Storie diverse ma obiettivo comune: caccia ai tre punti

Grande attesa per il derby. Saviano e Mariglianese sono pronte a dar battaglia unite da un obiettivo comune ma da storie diverse.
Alla ricerca di una conferma in campionato per i neroverdi, reduci dalla trasferta di Lioni, purtroppo sospesa a causa di un infortunio ai danni del direttore di gara, i savianesi sono pronti ad ospitare la quotata Mariglianese. La squadra ora allenata da mister Minichini è reduce dalla brillante stagione di prima categoria culminata con il ripescaggio che ha premiato la società a disputare, dopo molti anni di assenza, l’agognato campionato di promozione. 7 punti in classifica che rinvigoriscono la squadra in vista del difficile incontro con i bianco azzurri già incontrati in Coppa Italia e che li ha visti sempre uscire sconfitti.
In casa Mariglianese i tempi sono maturi per aggiungere i primi 3 punti alla sua classifica. L’inizio di campionato turbolento in attesa di un eventuale ripescaggio e l’attesa del recupero delle prime due gare di campionato, alzano l’attenzione per questa importante sfida. La trasferta di Saviano, già nota a mister Caruso ha sempre visto vittoriosa la sua squadra, non fa calare l’attenzione visto che in chiave campionato le motivazioni e gli assetti tattici sono sempre in procinto di regalar eventuali sorprese.
Della partita sarà sicuramente attore protagonista il capitano Monda, rientrato dalla squalifica ottenuta con il Baiano e pronto a voler regalare i primi 3 punti ai tifosi biancoazzurri.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Close