Politica

Sarno – Ballottaggio: per Crescenzo “l’alleanza…solo con i miei cittadini”

“La mia unica alleanza è quella con i cittadini di Sarno, io mi apparento solo con loro”: con queste parole il candidato sindaco di Udc, Forza Italia e Forza Libera, Antonio Crescenzo chiarisce ogni dubbio circa eventuali incontri o inciuci messi in giro con gli altri competitors elettorali oramai fuori gioco.

“Come ho detto nel corso della campagna elettorale del primo turno, io intendo allearmi solo con i miei cittadini: a loro chiederò il voto. Un consenso di responsabilità, un voto in favore della buona politica e contro l’ingovernabilità.

Smentisco qualunque altra voce: io intendo solo portare a termine insieme ai cittadini il progetto di dare un volto nuovo alla città di Sarno e restituire l’orgoglio ai sarnesi. Cacciando via la Gori, diminuendo le tasse e garantendo maggiore sviluppo economico , io sono l’unica scelta.

I cittadini devono capire l’importanza del voto e il potere che hanno nelle loro mani. E’ arrivato il momento di scegliere e di farlo nell’esclusivo interesse della città. Con noi vince Sarno!”

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close