Serie DVN CalcioVN Sport

Sarnese – Mister Vitter e il calciomercato della Sarnese

Riprendono gli allenamenti per la Polisportiva Sarnese: in attesa dell’inizio ufficiale del prossimo campionato di Serie D, mister Pasquale Vitter è impegnato ad avviare gli allenamenti con il primo gruppo di calciatori; intervistato dai microfoni di Videonola, il responsabile tecnico sarnese si esprime sul calciomercato e, nello specifico, sui giovani: “Ovviamente abbiamo bisogno di giovani perchè, per regolamento, bisogna farne giocare almeno quattro. Tutte le società cercano di accapararsi quelli più promettenti ma inserire dei giovani non è mai facile: ponderiamo attentamente ogni ingresso nell’organico”.

Tema caldo sono i ruoli che necessitano maggiormente di migliorìe: “siamo alla ricerca di un buon rinforzo in attacco, per dare maggiore respiro a Maggio. Ed abbiamo anche bisogno di un portiere di riserva ma il calciomercato è sempre molto strano: abbiamo un budget limitato e le richieste sono esose, bisogna trovare il compromesso migliore”.

Domanda finale dedicata agli obiettivi della Sarnese: “Ovviamente puntiamo alla salvezza, che non è mai un traguardo scontato: io spero riescano ad arrivare i rinforzi richiesti perchè non possiamo assolutamente presentarci ai nastri di partenza con una compagine non competitiva; si rischia tantissimo quando il tasso agonistico è sensibilmente alto”.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close