Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Sarnese – Ingaggiato l’esterno Antonio Guarro

Altro colpo per la Sarnese del presidente Origo, che si assicura le prestazioni di Antonio Guarro, forte esterno sinistro. Il calciatore, originario di Torre Annunziata, arriva dai rossoneri del Sorrento. Curriculum di tutto rispetto per Guarro, diviso tra serie C e D. Ha cominciato nella Cavese in Interregionale, per poi passare alla Juve Stabia (C), Paganese (C), Nocerina (C) e Savoia (D e Eccellenza).

E’ stato già calciatore di Vitter a Torre Annunziata, dove è stato protagonista di una splendida annata in Eccellenza, conclusasi con la conquista dell’Interregionale. Proprio in quell’anno, con l’attuale allenatore granata, ha dato il meglio di sé, mostrando grande capacità di adattamento a diversi ruoli. Ciliegina sulla torta, i diciotto gol realizzati in maglia oplontina, numeri da bomber di razza.

Nella stagione 2013/2014 ha vestito la maglia dell’Agropoli di Pirozzi in Serie D, prima di cominciare la stagione tra le fila del Sorrento del pampa Sosa. Il calciatore si sta già allenando col gruppo ed è a disposizione di mister Vitter per la trasferta di Brindisi.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close