Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Sarnese – Allo “Squitieri” arriva il Gallipoli: presentazione della gara

Invertire la rotta casalinga senza perdere di vista il sogno chiamato play-off. La Sarnese ha chiari e limpidi gli obiettivi alla vigilia della sfida interna contro il Gallipoli, l’ennesimo banco di prova per testare consistenza, carattere e propensione alle vertigini dell’undici allenato da Pasquale Vitter. La Sarnese viaggia in campionato ben al di sopra delle aspettative di inizio anno: sesto posto a quota 33 punti, 10 vittorie in 21 gare ed uno spirito di gruppo lodevole che l’ha condotta a ridosso delle big del girone H di Serie D.

Ora l’obiettivo è non smettere di sognare, continuare a macinare punti per ottenere la matematica salvezza e, solo allora, iniziare pubblicamente a sventolare obiettivi e speranze più o meno realizzabili. Intanto lo sguardo è rivolto al test dello Squitieri contro il Gallipoli. In casa, la Sarnese, non vince dallo scorso 30 novembre; in compenso ha migliorato lo score esterno racimolando dodici punti nelle ultime quattro trasferte. In mattinata, agli ordini di Pasquale Vitter, la Sarnese ha sostenuto la consueta rifinitura pre-partita, l’occasione per perfezionare ulteriormente meccanismi già collaudati e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Questa sera, alle ore 20, segui Videonola Sport, in onda su Videonola (canale 88 DTT): intervista esclusiva all’allenatore della Sarnese Pasquale Vitter

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close