Politica

Sant’Anastasia – Democrazia partecipata: il sindaco incontra i cittadini

Al fine di informare la cittadinanza sui primi sei mesi di governo, il Sindaco Lello Abete, lancia una serie di incontri con i cittadini: il primo è in programma venerdì 13 marzo alle ore 18,00 presso il Centro Studi del Santuario di Madonna dell’Arco, il secondo incontro avrà luogo unitamente al Comitato Quartiere Starza sabato 14 marzo alle ore 17,00 presso il IV I.VC. di via Rosanea.

L’intento principale è quello di tenere una conferenza programmatica sui primi sei mesi di amministrazione, sia per stimolare la cittadinanza e renderla partecipe degli obiettivi raggiunti ed in corso d’opera, così da migliorare la “democrazia partecipata”, sia per informarla sui programmi futuri, sia per continuare ad avere un rapporto personale e diretto eletto/elettore che avvicini sempre più il cittadino all’Ente.

Si tratta del primo appuntamento pubblico del sindaco Lello Abete dopo le elezioni del giugno scorso, che, rispetto alle informazioni che ciascun cittadino può avere attraverso i media, il sito istituzionale o partecipando ai Consigli Comunali, tenderà di andare più in profondità nel rendere conto alla cittadinanza sul proprio operato. Sarà anche l’occasione per raccogliere le opinioni dei cittadini anastasiani e coinvolgerli nelle scelte amministrative, per renderli parte attiva anche verso le programmazioni a breve e lungo termine, in coerenza con il programma di governo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close