Altre SerieVN CalcioVN Sport

Sant’Agnello – Vittoria agevole per capitan Russo e compagni

Gara no stress per la capolista del Girone B di Eccellenza, che a domicilio liquida la modesta Forza e Coraggio con un netto 3 a 0.

La squadra di capitan Russo, che centra oggi il ventesimo risultato utile consecutivo, passa in vantaggio al minuto 19 con Manco, liberato da un pregevole tocco di suola di Russo ed abile a sparare un tiro al fulmicotone che trafigge Fincato.

Il resto della prima frazione è un monologo dei locali che sprecano parecchio e approcciano il giro di boa in vantaggio di una singola segnatura.

La strigliata di mister Turi negli spogliatoi sortisce effetti immediati: al 49’ Salvatore Sibilli lancia in profondità Piacente che controlla e scodella in mezzo per Giuseppe Sibilli, che segna di testa realizzando la sesta marcatura in campionato. Il Forza e Coraggio prova a rispondere approfittando dei ritmi più bassi del Sant’Agnello ma la traversa si oppone al gol della bandiera che ha provato a concretizzare Musco su punizione. Nel finale, il colpo di grazia è firmato da Giulio Russo, il centravanti è abile a capitalizzare uno svarione difensivo al minuto 85 e insacca a porta vuota.

Tutto facile per il Sant’Agnello, che porta a referto tutto il reparto avanzato e consolida il primo posto con 61 punti e sei giornate ancora da giocare. La serie D è sempre più vicina.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close