PromozioneVN Calcio

Casamarciano – Brutta prestazione nella pesante sconfitta esterna

Con il punteggio di 5-0, il Virtus Goti continua la corsa playoff

Facile vittoria per il Virtus Goti 97, la.formazione di mister Facchino si impone allo stadio “Ugo Ievoli” sul Casamarciano con il roboante risultato di 5-0.

È stata una trasferta dura per gli ospiti, i granata infatti sono stati sin da subito travolti dalle iniziative locali, determinati a dare continuità alla buona prestazione di San Vitaliano.

Locali in attacco già all’ 8′ quando Capone dalla destra si accentra e serve russo che spreca da buona posizione. Un minuto più tardi Capone conquista un calcio d’angolo, dagli sviluppi Nostrale di testa manda incredibilmente alto.

Il Casamarciano resiste come può alle folate offensive del Goti. Al 18′ la.squadra di casa passa in vantaggio: rimessa in favore del Casamarciano gestita malissimo, immediata verticalizzazione che sorprende tutta la retroguardia ospite, Annunziata invece è prontissimo ad involarsi verso la porta per l’1-0.

Al 23′ si passa dal quasi gollonzo di Antonio Esposito, colpito dal rinvio approssimativo di Casaburi, palla fuori non di molto; e dal raddoppio del Virtus Goti, palla alta a scavalcare la difesa e a premiare ancora una volta Annunziata che supera Simonetti per il 2-0.

Gli.ospiti accusano il raddoppio e pochi minuti dopo da registrare ci sono altre due potenziali palle gol per il Goti. Il primo tempo però, dopo due giri di lancette, termina 2-0 in favore dei locali.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano vertiginosamente e succede ben poco. I locali gestiscono senza patemi una partita già segnata. All’8′ della ripresa arriva il 3-0 firmato da capitan Florio: gran botta dal limite dell’area su passaggio del numero dieci Capone, vero trascinatore per i suoi.

Dopo una girandola di sostituzioni è il subentrato Bianco, al 27′ a firmare il 4-0 con una bella azione personale. L’unico squillo per gli ospiti è del tutto casuale: al 29′ da distanza siderale il subentrato Catapano fa partire un tiro-cross che impegna non poco Casaburi il quale mette in angolo.

Nel finale di tempo il 5-0: azione rocambolesca sulla destra, dal lato corto dell’area di rigore palla al centro, in una selva di gambe l’ultimo a toccare è lo sfortunato Caliendo che fa autogol.

Nei 3′ di recupero due cartellini rossi, uno per parte, sventolati dal signor Carmine Rea della sezione di Ercolano: doppio giallo a Nappi e rosso diretto a Bianco; un finale nervoso che però non rovina la festa dei sanniti. Notte fonda per il Casamarciano, non c’è stato il miracolo con il cambio in panchina, in attesa di qualche novità dalla finestra di mercato invernale.

 

 

IL TABELLINO

VIRTUS GOTI 97 – CASAMARCIANO   5-0

MARCATORI: 19′ e 24′ Annunziata, 53′ Florio, 71′ Bianco, 90′ Caliendo (autogol)

VIRTUS GOTI: Casaburi, Guarino, Tomaciello (60′ Pace), Salvatore, Nostrale, Laezza, Larucci, Florio (75′ Piscitelli), Annunziata (64′ Bianco), Capone (75′ Mauriello), Russo (60′ Mazzara); A disposizione: Della Gatta, Parente. All. Facchino

CASAMARCIANO: Simonetti, Caliendo, Ambrosino (50′ Meo), Esposito Ani. (39′ Franzese), Nappi, la Marca, Granata (50′ Catapano), Ruoppo, Esposito Ant. (61′ Foglia), Gonippo (77′ Lanzaro), Provenzano; A disposizione: De Riggi, Cavezza. All. Miele

ESPULSI: 84′ Nappi (C), 92′ Bianco (VG)

RECUPERO: 2′ e 3′

Tags

Articoli correlati

Close