PoliticaVN Notizie

San Vitaliano – Presentata la Giunta Raimo

A poco più di due settimane dalla tornata elettorale che ha consegnato a San Vitaliano la nuova fascia tricolore Pasquale Raimo, è tempo di prima riunione per l’assemblea cittadina, incontro con la città per presentare le linee guida di quello che sarà l’immediato corso amministrativo.

Caso particolare quello della nuova assemblea, in virtù dell’unica lista “San Vitaliano Rinasce” partecipante alle elezioni amministrative, e quindi espressione nell’interezza  dell’insediato consiglio comunale. Diversi i punti all’ordine del giorno, dal giuramento del sindaco alla comunicazione della Giunta comunale, la più giovane della storia locale.

Scelte per la nuova squadra di governo ricadute su Ivana Mascia, vice sindaco ed assessore a Pubblica istruzione, Cultura, Formazione Personale e Polizia Municipale;  lavori pubblici, edilizia, urbanistica e commercio per Luigi Russo; a Sanges Rosanna attribuite le deleghe in materia di Politiche sociali e per la famiglia oltre che Pari Opportunità; chiude il quadro Vitaliano Russo con Ambiente, Attività Produttive, Agricoltura e artigianato oltre che deleghe in materia di Protezione Civile.

Articoli correlati

Close