Serie DVN Sport

Puteolana – La società deposita la domanda d’iscrizione per la Serie D

La Puteolana 1902 rende noto che è stata depositata presso la Lega Nazionale Dilettanti la documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie D.

Inoltre il presidente della Puteolana 1902 Francesco Di Marino smentisce categoricamente alcune parti dell’intervista riportata su di una testata giornalistica sportiva. “Non ho mai detto che la Puteolana è sempre pronta a traslocare – ha dichiarato con amarezza Di Marino – ma che all’interno della società  non avrò più la carica  che ho ricoperto negli anni scorsi. Quindi non spetteranno a me le scelte fondamentali per il futuro della Puteolana che è una società di Pozzuoli e resta a Pozzuoli. Sono molto deluso dall’atteggiamento di alcuni giornalisti campani, in particolare da quelli che si lasciano andare a interpretazioni maligne.

Stiamo lavorando per consolidare e radicare sempre più sul territorio la società e chiunque voglia contribuire alla sua crescita è ben accetto. Io avverto il peso e la stanchezza dei tanti anni vissuti alla guida di questo sodalizio e mi dedicherò soprattutto alla crescita del settore giovanile.  Al momento la Puteolana ha vincolati soltanto dei giovani, ma ciò non vuol dire che coloro che saranno chiamati a ricoprire il ruolo da me rivestito in passato non stiano lavorando per la costruzione della squadra”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close