Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Puteolana – Diramate le convocazioni per il match col Grottaglie

Il tecnico Salvatore Ambrosino al termine della seduta di rifinitura ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani contro il Grottaglie:

Despucches, Alcolino (´93), Cristiano (´95), D´Ascia (´95) Carezza (´94), Imbriaco, Salvati, Visciano, Scognamiglio, Guidelli (´94), Fioretti (´95), Avino (´96), Cimmino (´95), Siciliano, De Lucia (´93), Napolitano, Carannante, Foggia, Loiacono (´93), Cigliano (´95)

INFORTUNATI: Guidelli (´94)
SQUALIFICATI: Signore

Il trainer flegreo recupera in extremis il portiere Alcolino, così come rientrano anche D´Ascia da un infortunio e Carannante che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico Ambrosino ha, poi, portato con se anche il baby Guidellinonostante qualche problemino fisico.

La società comunica inoltre l´acquisto di Ciro Carezza, classe ´94, terzino destro cresciuto nelle giovanili del Lanciano e che l´anno scorso ha militato con Ischia e Ancona.

“Il match di domani a Grottaglie è una tappa fondamentale per la nostra stagione dove non possiamo assolutamente perdere – afferma Peppe Imbriaco, difensore dei diavoli rossi -. Stiamo assimilando i meccanismi che ci indica misterAmbrosino e siamo carichi e pronti per centrare un risultato di prestigio contro i pugliesi. Ai tifosi dico di starci vicini in questo momento così delicato della stagione e di avere pazienza”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close