VN Sport

Progetto Nola – Arriva il successo con la Cavese, 7-1 il finale

L’esordio casalingo per le ragazze dell’ASD Progetto Nola è coinciso con la prima affermazione interna del campionato di C1 2013/14. Fra le mura amiche della struttura “Pollicino”, le calciatrici gigliate hanno avuto ragione della Cavese con il punteggio finale di 7 a 1. Una gara che si è messa sui binari giusti già dalla prima frazione, conclusa con il punteggio di 4 a 1 frutto di un buon calcio ed una difesa solida abbastanza per impattare le rapide sortite offensive avversarie.

«Stiamo raccogliendo conferme di partita in partita; smaltiti i carichi di preparazione il miglioramento è esponenziale e posso ritenermi ottimista sia sul lato tattico che a livello atletico; – afferma mister Tomaselli, che passa poi alla disamina della gara odierna – oggi la partita si è messa bene già dai primi minuti, ci siamo imposti ed abbiamo amministrato, ma ciò non toglie che l’avversario ha saputo creare azioni pericolose. L’inizio della settimana sarà dedicato a lavori leggeri perché mercoledì abbiamo il secondo turno di Coppa Campania, torneo dove teniamo, ovviamente, ad andare avanti».

Quattro punti, frutto di una vittoria ed un pareggio, rappresentano un inizio di campionato concreto, ma ora sotto con la coppa: mercoledì a Santa Maria di Castellabate sarà partita vera.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close