Politica

Pompei – Nando Uliano stringe accordo con Pietro Amitrano

Il candidato a sindaco Nando Uliano, leader della coalizione Insieme per il cambiamento, in vista del turno di ballottaggio di domenica 8 giugno ha sottoscritto un accordo politico con Pietro Amitrano, già candidato a sindaco al primo turno per la lista Insieme per la città. L’accordo é stato raggiunto nella giornata di oggi alla presenza dei candidati consiglieri delle nove liste della coalizione Uliano. In base all’intesa Pietro Amitrano, commercialista, sarà nominato assessore al Bilancio e all’Ambiente in caso di successo elettorale.

“Una scelta nel segno della legalità, della trasparenza e della competenza – ha commentato Uliano – Prosegue e si rafforza il nostro progetto di rinnovamento e di discontinuità, che l’8 giugno restituirà dignità a Pompei. Una città mortificata dalle scelte amministrative di coloro che in queste ore hanno siglato un patto a sostegno del mio sfidante al ballottaggio”.

“Ci confronteremo a viso aperto con la città – ha aggiunto Uliano – non lasciandoci intimidire e facendo prevalere la forza delle idee sulle prevaricazioni perpetrate nei confronti dei nostri sostenitori”.

“La decisione di sostenere Uliano al ballottaggio – ha spiegato Pietro Amitrano – deriva dalla convergenza dei nostro programmi su alcuni punti fondamentali, quali la difesa del nostro territorio da interessi esterni e la valorizzazione di talenti e professionalità locali attraverso sviluppo, turismo e occupazione”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close