Politica

Pompei – Al via la spending review del sindaco Uliano

E’ partita la spending review del sindaco Uliano a Pompei. Quanto annunciato nella mattinata dell’ insediamento, è stato accompagnato dalle prime azioni che mirano ad una riduzione della spesa pubblica. Eliminati tutti i telefonini di servizio. Attraverso una nota, il dirigente del settore finanziario potrà effettuare le disdette, di tutte le utenze di telefonia mobile, in uso al personale comunale. Costi eccessivi e contratti onerosi che dovranno essere rivisti. Una prima azione che non esaurisce le iniziative mirate al taglio della spesa pubblica.

Saranno eliminate anche le auto blu attraverso una valutazione oggettiva della rescissione dei contratti di leasing in essere, mentre una ulteriore analisi dei costi alimenterà altri tagli sul superfluo.

Tagli di spesa ma anche agevolazioni per i cittadini contribuenti chiamati al pagamento della prima rata della Tasi. Il sindaco Uliano ha disposto l’annullamento di tutte le sanzioni per il ritardo dei pagamenti, a patto che la somma da pagare venga versata entro il prossimo 31 luglio.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close