VN Cultura

Pomigliano – La presentazione di “Lipstick Killer”, secondo libro di Francesco Diana

È fissata presso “La Distilleria – Feltrinelli Point”, suggestivo polo culturale sito in Pomigliano D’Arco, la presentazione del romanzo “Lipstick Killer”, seconda uscita editoriale del poliedrico Francesco Diana prodotta da Oxiana Editore.

Questa la sinossi del libro: “Tutto ha inizio con un funerale, quello del potente gangster James Petrone, così comincia la storia dei due ex amanti, un’attrice di successo e un ladro affascinante, ambientata in varie città americane, tra mafiosi, rapine, pallottole, sesso, furti e rock’n’roll. Frankie, amante della bella vita, delle donne e dei gioielli da rubare, dopo aver lasciato per l’ennesima volta Katrine, si mette contro la famiglia più potente della mafia italo-americana, ma Katrine si presterà comunque ad aiutarlo in un piano diabolico e ambizioso: fare fuori i gangsters e riacquistare la serenità di vivere. Tra personaggi loschi, amanti passionali, intrighi e colpi di scena, l’epilogo della storia sarà del tutto inaspettato per i due protagonisti. Las Vegas, New York, Portland, viaggiando in un’America peccaminosa e a tratti in bianco e nero, dalle atmosfere noir e fumose, tra motel di periferia e ville miliardarie, fiumi di alcool, swing e spettacoli di burlesque, raccontata da due differenti punti di vista: quello di Frankie che si alterna a quello di Katrine, in un botta e risposta senza tregua, fino al sorprendente finale”.

Francesco Diana, creativo ed organizzatore di eventi con esperienze passate da manager musicale oltre che discografico e scopritore di talenti, interverrà alla presentazione con la straordinaria presenza di Fanny Damour (Burlesque Cabaret Napoli). Appuntamento in programma per giovedì 30 ottobre a partire dalle ore 19.30; a seguire, aperitivo swing con la special selection di DJ Tone Cooper (Swinging Naples).

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close