Serie DVN CalcioVN Sport

Polisportiva Sarnese – Mister Vitter fa il punto della situazione

Non c’è respiro per la Polisportiva Sarnese, cantiere aperto in vista del prossimo campionato di Serie D Nazionale. Pasquale VItter, raggiunto dai microfoni di Voci di Mercato, esprime il punto di vista di chi lavora quotidianamente con i protagonisti sul green: “abbiamo finito di giocare all’incirca 40 giorni fa, la squadra non ha avuto i tempi per smaltire le scorie fisiologiche della scorsa stagione ma sono sicuro che stiamo lavorando bene per sviluppare una stagione agonistica di livello”.

Nella prima fase di ritiro, la schiera di under è ampia: “Questa folta rappresentanza di under ci potrà aiutare  ad avere il giusto brio atletico, i segnali sono positivi e lavorare con i giovani porta sempre delle ottime motivazioni”.
Mercato ancora aperto in casa Sarnese, mister VItter fa il punto su cosa serve a livello di organico: “acquisti? serve un’alternativa al centravanti Maggio per fare turnover, ma di comune accordo col presidente stiamo attendendo il giusto momento per trovare il giusto acquisto. Ponderiamo tutte le alternative e dobbiamo centillinare le spese”.

Bilancio finale del luglio sarnese? “I carichi di lavoro stanno mettendo benzina nelle gambe e la squadra sta rispondendo molto positivamente, ma solo a fine stagione si saprà se le scelte effettuate sono state giuste”.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close