Cronaca

Palma Campania – Producevano griffes per bimbi false, denunciati

La Guardia di Finanza della compagnia di Ottaviano ha sequestrato a Palma Campania materiale coperto da diritto d’autore, illecitamente riprodotto da una società del luogo.

All’interno dei locali dell’azienda, che si estendeva per oltre 3000 metri quadrati, oltre all’attività di lavorazione e confezionamento di capi d’abbigliamento, venivano prodotti vestiti per bambini, con sopra i marchi del momento.

Le Fiamme Gialle hanno così sequestrato 300 prodotti riportanti i marchi Violetta e Peppa Pig, già pronti per la vendita al dettaglio, oltre 24mila etichette con la stampa del famoso porcellino rosa, da applicare probabilmente su vestiti vari, 50 macchinari vari, come stampatrici e presse, dediti alla contraffazione del prodotto, 80 lucidi raffiguranti vari loghi e circa 1000 stampe su carta con i personaggi della Walt Disney ed Hello Kitty.

I proprietari dell’attività, italiani, sono stati così denunciati alla Procura di Nola, a vario titolo, per l’infrazione degli articoli 473, 474 bis e 489 del Codice Penale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close