VN Cultura

Palma Campania – Carnevale Palmese, presentato il programma

[arve url=”https://drive.google.com/file/d/0ByzGQ0N1neJBWWZhUWlMQzFDT28/preview” maxwidth=”640″/]

Il Carnevale Palmese cambia faccia, prova a rinnovarsi nel rispetto della tradizione, punta a rilanciarsi ulteriormente attraverso le nuove idee e il nuovo corso imposto dalla Fondazione e dal rinnovato Cda. Questa mattina il programma dell’edizione 2017 è stato presentato alla stampa, partendo dai volti e dai nomi del consiglio di amministrazione cha sarà l’anima pulsante del Carnevale, con il supporto del comitato che sarà composto da un componente per ciascuna delle 9 quadriglie che saranno le protagoniste dell’edizione 2017.
Nell’aula consiliare del comune palmese, è stato presentato il programma, il nuovo regolamento, la Fondazione composta dal presidente Sorrentino e dai consiglieri Martino, Ferraro, Maffia e Vuolo.
Tra le novità la doppia sfilata delle quadriglie che si esibiranno anche una settimana prima della domenica pre-carnevale e del martedì grasso. La maggior presenza in strada delle quadriglie vuole potenziare lo spettacolo, aumentare le giornate in cui ospitare i visitatori e creando maggior sostegno all’economia locale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close