Lega ProVN CalcioVN Sport

Paganese – Uno scialbo 0-0 con il Prato

Termina 0-0 Paganese – Prato. Partita molto noiosa nel primo tempo, e leggermente più vivace nella ripresa. Davvero poche comunque le azioni degne di nota.

Mister Grassadonia, che deve fare a meno degli squalificati Tortori, Fernandez e Babù, torna al 4-4-2. Scarpa, alla centesima presenza in azzurrostellato, supporta insieme a Ciarcià la coppia d’attacco composta da Girardi e Caturano. Nel Prato, Vincenzo Esposito vara il 4-3-1-2: Silva Reis agisce alle spalle di Napoli e Tiboni.

Primo tempo molto noioso, con tanti errori e pochissime idee di gioco sia da una parte che dall’altra. La Paganese ci prova dalla distanza con Soligo, ma Brunelli blocca a terra. L’occasione più ghiotta del primo tempo capita a Caturano che su cross di Ciarcià sfiora il palo di testa. La ripresa è sicuramente più vivace. Al 53′ Scarpa si gira in area ma calcia debolmente. Due minuti più tardi Napoli, su punizione dai 25 metri, sfiora la traversa. La Paganese va vicina al gol a metà tempo con Scarpa che indirizza di testa ma Brunelli è miracoloso e riesce a mantere la propria porta immacolata. E’ l’ultima fiammata di una partita particolarmente scialba.

Tags

Articoli correlati

Close