Lega ProVN CalcioVN Sport

Paganese – Rinnova Marruocco, si tratta per Bombagi

E’ arrivata anche l’ufficialità, con tanto di comunicato stampa della società, sul rinnovo, per un altro anno di contratto, del rapporto professionale tra il portiere Vincenzo Marruocco e la Paganese. Pochi i dubbi su un felice prolungamento tra le parti, come già annunciato a fine stagione dopo l’arrivo sulla panchina azzurra di un suo vecchio allenatore. Terza stagione dunque con la maglia numero uno, per il portiere napoletano che così parla dopo la firma sul contratto avvenuta ieri mattina in sede: ”Sono soddisfatto di aver scelto per un altro anno la Paganese – ha detto Marruocco – ringrazio il presidente Trapani e il direttore D’Eboli per l’opportunità che mi è stata nuovamente concessa. Conosco già mister Cuoghi perché ho giocato con lui diversi anni fa e sono certo che la Paganese farà un campionato importante e potrà togliersi anche qualche soddisfazione”. Chi invece non vestirà l’azzurrostellato sarà Carrus come sentenzia D’Eboli dopo il no di Cuoghi.

“Leggo da più parti nomi assolutamente fantasiosi e trattative intavolate dalla Paganese che nulla hanno a che vedere con la realtà – ha aggiunto il direttore generale Cosimo D’Eboli – in particolare quella relativa a un presunto interessamento della nostra società a Davide Carrus, calciatore di indiscussa professionalità, che conosco personalmente ma che non è mai stato un obiettivo della Paganese in questa stagione. Comprendo la corsa alla notizia e alla pubblicazione di questo o quell’altro nome in questo periodo di calciomercato ma inventare notizie di sana pianta mi sembra eccessivo”.

Sono vere invece le trattative intavolate nei giorni scorsi sia con il difensore Sorbo del Pavia che con la Reggina per l’attaccante Francesco Bombagi 25 anni, l’anno scorso 26 presenze e 6 reti con Cuoghi a Grosseto dopo aver collezionato 16 presenze in B con gli amaranto, e con il difensore Lorenzo Burzigotti 27 anni, un muro con i suoi 193 cm d’altezza, anch’egli proveniente dall’esperienza a Grosseto con 27 presenze e una rete.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close