VN Sport

Paganese – Parla il DG Cosimo D’Eboli in merito al calciomercato

Work in progress per la Paganese: in pieno calciomercato, il DIrettore Generale della società azzurrostellata interviene in diretta durante la seconda puntata di Voci di Mercato: “Questa settimana è cruciale, decisiva per il nostro calciomercato – esordisce Cosimo D’Eboli, che continua – noi abbiamo bisogno di giocatori motivati, pronti a sposare il progetto ed intendiamo rinforzare attentamente l’organico. Purtroppo è un calciomercato anomalo: difficile contrattare con società che non sanno neanche in che campionato giocheranno e non possiamo fare nomi, solo attendere”.
Cosimo D’Eboli fornisce anche i numeri precisi dei movimenti necessari per plasmare una Paganese competitiva: “Nove unità. Sono questi i calciatori di cui abbiamo bisogno per completare la rosa: dobbiamo solo aspettare il via libera delle società d’appartenenza e per correttezza non possiamo ancora ufficializzare nulla”.

Battuta finale riservata ad un nome altisonante: “Bonazzoli? Io non capisco perchè continuano a farsi questi nomi: purtroppo non è un calciatore economicamente accessibile quindi smentisco qualsivoglia tipo di contrattazione”.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close