Cronaca

Ottaviano – SS268, ennesima tragedia: un morto e due feriti in un incidente

Altro incidente mortale sulla SS268: ore 16.05, ad Ottaviano, km 14,600, sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata, insieme ai colleghi della locale stazione. Una Fiat Panda, guidata da Clemente De Micco, 59 anni, di Volla, proveniva da Angri ed ha impattato con un Ford Transit, guidato da un 43enne di Boscoreale, collidendo con la fiancata destra. Secondo la ricostruzione dell’Arma, la Transit viaggiava nel senso di marcia opposto ed impegnato in un’inversione di marcia non consentita, causandone il ribaltamento. Successivamente sopraggiungeva M.M., 31 anni, con un FIAT Ducato. che collideva i mezzi incidentati, uscendo però illeso.

I veicoli sono stati sequestrati. Il De Micco è deceduto mentre veniva trasportavo presso l’Ospedale di Sarno; la salma è stata trasportata al policlinico di Napoli mentre il 43enne e il passeggero della Fiat Panda, A.M., 37 Anni di San Giuseppe Vesuviano, venivano trasportate all’ospedale di Nola e ricoverate con prognosi riservata, ma non sono in pericolo di vita.

La SS268 è tutt’ora chiusa in entrambi i sensi di marcia, tra lo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e Palma Campania (diramazione A30).

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close