PoliticaVN Notizie

Ottaviano – Proclamato sindaco Capasso

Una risposta chiara del territorio quella che ha visto negare il secondo turno relativo al ballottaggio, per le elezioni amministrative nel comune di Ottaviano. Quadro complessivo quello che porta al Capasso-bis in funzione dell’ampia quota di consensi ricevuti, testimonianza diretta della volontà cittadina che si è tradotta nell’ampia partecipazione alla cerimonia di proclamazione del primo cittadino pronto ad intraprendere il secondo mandato.

Cerimonia presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, alla presenza di istituzioni locali, espressioni della società civile e religiosa, a questi ultimi il rinnovato appello da parte del sindaco Capasso per una benedizione sul lavoro che si andrà a concretizzare già a partire dall’immediato futuro, nella volontà di realizzare il massimo possibile per il benessere della comunità intera.

Mentre si profila all’orizzonte la composizione di quella che sarà la prossima squadra di governo, di carattere sicuramente politico, già chiara la strada da seguire nel segno della naturale prosecuzione del percorso intrapreso col primo mandato.

Articoli correlati

Close