Politica

Nola – Si è costituito il gruppo attivisti M5S

Il Gruppo Attivisti Nola Movimento 5 Stelle, promotori delle recenti iniziative politiche sul territorio, ritengono necessario informare la cittadinanza della situazione in cui si è venuto a trovare il Movimento a Nola dalle elezioni di febbraio 2013.

Non si è riusciti a sviluppare un autentico percorso politico e di aggregazione che concretizzasse una cospicua presenza di cittadini realmente attivi impegnati sui gravi problemi del territorio. L’inefficacia dell’azione politica del Movimento 5 Stelle a Nola è derivata da una serie di problematiche operative e di coordinamento.

Per tali motivi, alcuni aderenti locali al M5S hanno deciso di costituire il Gruppo Attivisti Nola M5S che si propone come gruppo di lavoro per affrontare gli specifici temi della gestione dell’Ente locale; ciò per garantire una reale tutela democratica di fronte al malaffare imperante nel centrodestra locale e alla totale inoperosità dei partiti di opposizione.

Le iniziative delle ultime settimane – Gazebo informativi, denunce pubbliche, manifestazioni – sono state realizzate proprio in seguito all’impegno del gruppo di recente formazione. Con il presente comunicato intendiamo informare l’opinione pubblica che operiamo sul territorio in maniera assolutamente autonoma rispetto ad altri soggetti che hanno palesemente una visione diversa dalla nostra di quello che è lo spirito del Movimento.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close