Politica

Nola – PD e Città Viva insieme per la Tripaldi sindaco

Un centrosinistra che si compatta, per la poltrona di sindaco di Nola, con i Progressisti che si compattano in un’unica lista. Il Partito Democratico ed il movimento civico Città Viva, corrono uniti con un unico simbolo “unito” nella competizione elettorale del 25 maggio, suggellando la comune volontà di dare una svolta ed un nuovo impulso alla vita cittadina.
Una scelta nata dalla necessità, scrivono i Progressisti, di rendere coeso e compatto il proprio schieramento, condividendo metodi e temi che, proprio con la scelta di correre con la stessa coalizione “Nola Che Cambia”, ha reso possibile un percorso comune.

Un percorso di rinnovamento e apertura della classe politica nolana, quello intrapreso da PD- Città Viva, che allarga i propri orizzonti con l’apertura ai giovani, guidati dalla candidatura a sindaco di Mariafranca Tripaldi, con obiettivo ultimo il rendere Nola una realtà moderna, rinnovandola dal profondo delle sue fondamenta, attraverso un reale rinnovamento sociale, culturale ed economico.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close