VN Cultura

Nola – Panini tour torna in città: le mitiche figurine dei calciatori insieme alla raccolta sugli animali “Zampe & Co”

Grande ritorno a Nola (NA) del “Panini Tour”. L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’Azienda modenese, si presenta con tante novità: oltre a rivolgersi agli appassionati delle “mitiche” figurine dei “Calciatori 2013-2014”, dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013-2014”.

L’appuntamento è per il  prossimo weekend: un colorato stand Panini sarà posizionato presso il centro commerciale Vulcano Buono. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi, quiz e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine dei “Calciatori” e di “Zampe & Co.” tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Questa tappa del tour si svolgerà sabato 15 e domenica 16 febbraio (ore 10.30-19.30).

Il “Panini Tour 2014” sarà articolato in ben 132 giornate/evento tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord fino al mese di aprile. Nell’accogliente stand sarà organizzato lo scambio di figurine con Panini, fino a 10 figurine per altrettanti doppioni. Le due giornate del “Panini Tour 2014” saranno scandite da un intenso programma di attività. Gli animatori distribuiranno album in omaggio delle collezioni “Calciatori” e “Zampe & Co.”, oltre a proporre simpatici quiz.

Il “Panini Tour 2014” potrà contare su un’importante presenza sul web e nei maggiori social network. Sarà possibile seguire infatti le varie tappe del tour tramite i siti internet e le pagine Facebook dedicati alle due collezioni, i feed di Twitter, l’App gratuita per smartphone e il profilo Instagram. Il pubblico potrà pure realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube.com/calciatoripanini).

Il nostro tour torna a Nola ed è sempre più un appuntamento per tutta la famiglia”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “Il Panini Tour diventa un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento dove liberamente, nel corso dell’intero fine settimana, i collezionisti potranno condividere la passione e la magia che le nostre raccolte di figurine sanno regalare”.

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close