Cronaca

Nola – Offre soldi per evitare il controllo: arrestato 54enne

NOLA – Un 54 enne di Saviano è stato arrestato a Polvica di Nola durante un servizio di controllo del territorio ad opera della Polizia locale. Erano circa le 8:00 di ieri mattina quando un  agente del distaccamento Polvica, transitando in via Boscofangone, ha notato una prostituta uscire da una vettura.

Scattato immediatamente il controllo del veicolo e dell’unico soggetto a bordo, con una richiesta di documenti da parte dell’agente intenzionato a fare luce sulla vicenda.

Al controllo documentale, l’uomo ha offerto 100 euro al fine di indurre lo stesso agente ad omettere la verifica, soluzione che ha tentato di perseguire nonostante l’invito a desistere. La situazione era prossima a degenerare quando sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che hanno notato quello che stava accadendo, fermandosi per dare  ausilio in fase di controllo.

Al termine delle operazioni, In virtù della gravità del fatto, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto, con la sottoposizione al regime dei domiciliari in attesa di convalida

Articoli correlati

Rispondi

Close