Altre SerieVN CalcioVN Sport

Nola – Nasce l’ASD San Paolino Calcio, partirà dalla seconda categoria

Una comitiva di amici, prim’ancora che una squadra. Un gruppo cementato su basi solide e valori difficilmente rinvenibili nel cinico mondo del calcio moderno. Queste le peculiarità dell’ASD San Paolino Calcio, una nuova realtà di Nola pronta a muovere i primi passi nel campionato di seconda categoria. La dirigenza ha scelto di affidarsi ad elementi giovani dall’età media sensibilmente bassa, che intendano il calcio come divertimento puro e mera passione, come un momento di aggregazione attraverso il quale poter rafforzare il concetto di squadra.

Composta per lo più da calciatori provenienti dal Città dei Gigli, la neonata compagine bruniana ha iniziato giovedì scorso la preparazione atletica. L’organigramma societario è stato arricchito di una nuova figura, corrispondente al nome del professor Temistocle Tomaselli, preparatore atletico che fornirà le proprie competenze alla causa nolana.

Ad Andrea Castaldo, tecnico navigato ed abituato a lavorare con i giovani, il compito di amalgamare un gruppo già compatto e determinato, ansioso di intraprendere la nuova avventura.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close