EventiVN Cultura

Nola – IV Edizione per il “Summer Fest” targato Conad Superstore

NOLA – Una visione allargata del concetto d’impresa, aperta al territorio per il quale da anni è punto di riferimento, lo stesso territorio a cui dal Conad Superstore di Nola, si è deciso di regalare un lungo week end di svago attraverso il consolidato format del Summer Fest, giunto quest’anno all’edizione numero 4.

Una manifestazione per tutti i gusti, che a partire da ieri e fino alla serata di domenica, metterà insieme fattori diversi per una platea variegata, con spazio dedicato alle eccellenze gastronomiche del territorio, con la musica e lo spettacolo ad accompagnare l’articolata manifestazione, nuova ed ulteriore occasione per accorciare le distanze con l’utenza, nel segno dell’aggregazione con chi, da cliente, nel rapporto consolidato nel tempo, è divenuto qualcosa di più entrando a far parte della famiglia Conad.

Soluzione vincente nei numeri, come confermato nelle prime edizioni del Summer Fest, come si appresta a confermare l’edizione in corso. Sul palco alcuni dei nomi più apprezzati dal pubblico, dalla musica alla comicità, fino alla selezione nazionale Miss Italia attesa a conclusione dell’evento.

Articoli correlati

Close