Cronaca

Nola – Guida pericolosa e uso di sostanze stupefacenti: fermati in tre

Gli uomini della Polizia Stradale di Nola hanno sottoposto a fermo tre persone per guida pericolosa e uso di sostanze stupefacenti.

I tre, che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 percorrente la SS 7 bis, all’altezza dello svincolo di Acerra, sono stati fermati mentre erano intenti ad assumere delle dosi di eroina. La scena che si è parata di fronte agli agenti della Polstrada era impressionante: tutti gli occupanti avevano le braghe calate, ed uno di loro aveva ancora la ‘dose’ infilata nell’inguine, mentre gli altri due cercavano di liberarsi delle loro.

I tre, tutti 40enni, avevano acquistato la merce poco prima, a Caivano: la Polizia li ha trovati in palese stato alterato, dato che non avevano persino riconosciuto l’auto e gli operanti della Polizia.

Portati in ufficio per controlli, è stato scoperto che il conducente, residente a Terzigno, aveva precedenti penali in materia di stupefacenti e la patente di guida sospesa, proprio per l’abuso di tali sostanze. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Nola per guida senza patente sotto l’effetto di stupefacenti, con il conseguente sequestro dell’auto e gli sono stati irrogati 850€ di multa.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close