VN Cultura

Nola – Giovani Democratici, manifestazione di confutazione della teoria gender

Prosegue l’impegno dei Giovani Democratici di Nola per i diritti civili. Dopo la campagna della scorsa settimana, incentrata sul sostegno al ddl Cirinnà sulle unioni civili, i giovani piddini dedicano una giornata alla confutazione della cosiddetta teoria gender, “un feticcio inesistente, un guscio vuoto che però sta venendo strumentalizzato in più sedi.”

“Proprio nello spirito della scorsa settimana e di domenica scorsa, dove tante persone hanno avuto modo di informarsi in maniera obiettiva sul ddl Cirinnà, noi ci mettiamo ancora la faccia – affermano dal direttivo bruniano. Saremo di nuovo in piazza, di nuovo nell’ottica che una corretta informazione è il primo antidoto ad una dannosa ignoranza. Un’ignoranza che rende schiavi, perché il finto dibattito sul presunto “gender” non ha altro scopo che quello di legittimare fenomeni come l’omofobia e il razzismo che in un contesto democratico non possono avere cittadinanza”.

I Giovani Democratici bruniani danno dunque appuntamento a domani, domenica 25 ottobre 2015, in Piazza Duomo dalle 10.00 alle 13.00.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close