VN Sport

Nola Five Soccer – Sconfitto l’Atletico Macerone, seconda vittoria consecutiva

Il Nola Five Soccer, compagine di calcio a 5 attualmente impegnata nel campionato regionale di Serie D, bissa il successo della prima giornata: fra le mura amiche della struttura “Buonavita”, i bianconeri raggiungono la vittoria contro l’Atletico Macerone, punteggio finale di 5 a 3. In una gara dai forti toni agonistici, il collettivo bruniano ha avuto il merito di aprire le marcature e portare negli spogliatoi il parziale favorevole di 4 reti a 1, grazie anche al gioco del pivot Di Martino, uno dei più tonici di giornata.
Durante la ripresa, si assiste al ritorno degli ospiti che con un terribile uno-due portano il punteggio sul 4 a 3 ed insidiano la contesa, prima della rete bianconera che spegne qualsiasi velleità di rimonta refertando il risultato sul totale di 5 a 3.
«Sono molto contento del risultato che abbiamo agguantato oggi – conferma mister Pappacena – anche perché è stata partita vera dal primo secondo sino al fischio finale. Avversari tonici che ci hanno saputo mettere in difficoltà, noi dobbiamo ancora crescere parecchio ma le due vittorie sono un ottimo punto di partenza. Siamo già al lavoro per preparare la prossima sfida».
Anche perchè gli impegni per la prima della classe non mancano: settimana prossima il collettivo presieduto da patron Cassese farà visita al Palmira’s (formazione che, attualmente, staziona a metà classifica), sfida valevole per la terza giornata del girone E di serie D campana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close