Politica

Nola – Elezioni, Vitale ai nastri di partenza: domani inizio campagna elettorale all’Umberto

Domenica fari puntati sul Teatro Umberto, a Nola: Domenico Vitale presenterà alla città la sua squadra, formata dalle liste di NCD, Fratelli D’Italia, Centro Democratico e Nola Mia, squadra che competerà alle elezioni comunali del 25 maggio.

Saranno presenti Luigi Rispoli, candidato all’Europarlamento nella prossima tornata elettorale per Fratelli D’Italia, e Pasquale Sommese, assessore al turismo e ai beni culturali della Regione Campania.

“Siamo pronti e compatti per la partita – annuncia l’avvocato Vitale -, le nostre liste sono pronte a dare il massimo per far ritornare a splendere Nola. La gente deve tornare a credere nell’apporto fondamentale che la politica può fornire alla città, una politica scandita dai ritmi del fare e del concretizzare, obiettivi che a Nola pochi, anzi pochissimi sono riusciti a centrare e a perseguire. Ci aspettiamo una grandissima presenza di pubblico, come testimoniato dall’importanza che i cittadini ci hanno mostrato ed hanno riposto in noi, venendoci a trovare presso la sede del nostro comitato elettorale”.

Aggiunge Domenico Vitale: “Quello della presentazione è solo il primo appuntamento per sensibilizzare il cittadino alla riconquista della propria città: fino al giorno della chiusura della campagna elettorale, continueremo a sensibilizzare la popolazione sulle tematiche di più grande rilievo per la nostra città, grazie ad incontri e dibattiti, dandone ampia diffusione per consentire a chiunque voglia una partecipazione costruttiva, nel segno di una Nola che vuole e deve rinascere”.

Appuntamento dunque a domenica, ore 10.30, al Teatro Umberto di Nola.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close