Politica

Nola – Elezioni, inaugurata la sede del comitato per Vitale sindaco

Inaugurata questo pomeriggio a Nola la nuova sede elettorale del candidato sindaco Domenico Vitale. Al brindisi di apertura hanno partecipato numerosi sostenitori e simpatizzanti del gruppo, tra i quali Pasquale Sommese, assessore regionale al turismo e ai beni culturali.

“Questo appuntamento – ha dichiarato l’aspirante primo cittadino Domenico Vitale – vuole essere un’importante occasione di incontro con i nostri elettori, i cittadini, le istituzioni locali e tutti gli interlocutori significativi per il nostro progetto. Il nostro gruppo vuole esprimere ancora di più una presenza forte sul territorio nolano, per operare al servizio dei nostri concittadini, alle prese con una città sempre più abbandonata a se stessa”.

La sede, situata in via Anfiteatro Laterizio al civico 158, resterà aperta tutti giorni ad orario continuato, allo scopo di assicurare quanto più è possibile un contatto tra i vari candidati (Vitale primo tra tutti) e gli elettori.

“La scelta di intraprendere il cammino verso la poltrona di primo cittadino di Nola con Domenico Vitale – ha commentato Pasquale Sommese – è stata presa dal basso, ed è stata largamente condivisa proprio dalla base. Il progetto infatti è nato da tutte le intelligenze che operano sul territorio, ed è stata per me una soddisfazione particolare sapere che attraverso questo meccanismo la scelta è caduta proprio su Domenico Vitale. La verità è che quando vi è una reale convinzione sulle scelte che si fanno, gli effetti non possono che essere positivi, come in questo caso”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close