VN Cultura

Nola – Concorso fotografico “Scatta per Nola”, vince Nicola Velotti

Giunge al termine la prima fase del concorso fotografico “Scatta per Nola“ ideato e organizzato dal Forum dei Giovani di Nola in collaborazione con L’Ass. La Nuova Nola e il Gruppo SOS Nola. E’ risultato vincitore il giovane Nicola Velotti con “Il trionfo della Tradizione”, uno scatto che ritrae i festeggiamenti dello scorso 8 dicembre , tenutosi a Nola per il recente sigillo Unesco.

Il giovane fotografo è riuscito a battere la concorrenza di altri 25 partecipanti e su 50 elaborati ,il suo scatto è risultato il più votato dagli utenti di Facebook con ben 1342 Mi piace, a salire sul podio sono stati inoltre Felicetta Guerriero con 724 Mi Piace e Salvatore Appierto con 279. La premiazione avverrà il giorno 16 Gennaio presso la sede del Forum Giovani di Nola, sita in Corso Tommaso Vitale,109 alle ore 19.00, dove gli verrà consegnato in premio un orologio e omaggiato con una targa ricordo.

Dopo la premiazione saranno presentati il regolamento e le modalità di partecipazione della seconda fase del concorso fotografico. Alla base della seconda iniziativa ci sarà la voglia di conoscere come i giovani vedono le persone che vivono, transitano o popolano il nostro territorio, per raccontare in questi ritratti un territorio fatto di persone che provano emozioni in luoghi troppo spesso etichettati, bistrattati e poco valorizzati.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close