VN Cultura

Nola – Casting nel nolano per il nuovo film di Lello Arena

Nel Nolano partono i casting di un nuovo film per la regia di Lello Arena: si chiama “Forse un giorno ti dirò di sì” ed è una commedia prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi.

I provini si terranno al Coco’s di Comiziano, noto locale dell’hinterland nolano. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 5 luglio. All’evento parteciperanno anche alcuni degli attori che reciteranno nel film. A confermare la propria presenza sono stati, infatti, Ciro Petrone, attore di Gomorra, e Tony Sperandeo, volto noto del cinema e della fiction: “E’ un’avventura che mi stuzzica – dice l’attore siciliano – ma soprattutto sono felice di poter tornare in Campania che è una terra che amo”.

“Sarà un’estate divertente – commenta il produttore Francesco Gagliardi – ci troviamo in un territorio sorprendente da ogni punto di vista ed è per questo che, con la formula del cineturismo, abbiamo accolto con piacere la possibilità di valorizzarne le risorse e di contribuire a far emergere attitudini e vocazioni come quelle di aspiranti attori per i quali non abbiamo previsto limiti d’età”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close