Altre SerieVN CalcioVN Sport

Nola – Allo Sporting Club arriva il RUS Vico, bruniani senza Napolitano

Vigilia complicata quella che attende il Nola Calcio. L’impegno di domani col Rinascita Vico rappresenta un autentico out-out, bivio di una stagione al di sotto delle aspettative minata dalle circostanze: dai sogni di gloria di un collettivo che mirava alla leadership, all’attuale, mesto, quinto posto in graduatoria. Trentotto punti che segnano un vantaggio di +3 sulla prima inseguitrice ma anche -7 nei confronti dei Palmesi, seconda forza del torneo grazie alla continuità che ha contraddistinto i gialloblù. Proprio la partita col Rinascita è stata, curiosamente, crocevia delle vicende bianconere già all’andata: al comunale di Palma Campania i bianconeri, incassate le dimissioni di Santaniello, strapparono un pareggio importantissimo (viste le tante defezioni) firmato dal duo Esposito – Latella. Stessa guida che al ritorno proverà a dare filo da torcere agli ospiti, fra le mura amiche dello Sporting Club.

Tutti convocati, ma il Nola dovrà fare a meno di Napolitano, autentico mastino di centrocampo tutto cuore e tenacia che sconterà il turno di squalifica causa espulsione contro l’Ortese; assenza dura per i bianconeri chiamati a redimere una stagione che, fin’ora, ha regalato pochissime gioie.

Stasera, a partire dalle ore 20.00 nel TGSport di Videonola (canale 88 DTT), il servizio completo di intervista a capitan Giovanni Tufano.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close