Altre SerieVN CalcioVN Sport

Nola 1925 – Presentata la squadra alla città

Serata di gala per il Nola 1925: è stata presentata ieri alla città la squadra di patron Ciccio Allocca, insieme alle maglie da gioco per la stagione 2014/15. Location d’eccezione piazza Giordano Bruno, gremita di tifosi bianconeri, in una serata che avvicina ulteriormente il team di mister Gaetano Santaniello alla propria città. In tal senso già significativa la cospicua presenza di pubblico per la gara di Coppa Italia di due settimane fa con il Procida, dove lo Sporting Club segnò sui propri spalti oltre 700 presenze, un tutto esaurito difficile da vedere anche su alcuni campi di Serie D.

“E’ sempre un piacere sentire il calore dei propri sostenitori – ha affermato il mister Gaetano Santaniello. Già abbiamo rotto il ghiaccio in Coppa Italia col nostro pubblico, i nostri sostenitori ci seguono dappertutto e saranno quel qualcosa in più che le altre squadre non hanno. Come squadra stiamo migliorando sempre più, l’obiettivo è crescere di partita in partita”.

Presentato anche il nuovo organigramma societario della società bruniana, con tutto il direttivo che, tra le conferme dei vecchi dirigenti dell’ormai ex-Sporting Nola e nuovi ingressi, vuole far bene in questa nuova avventura intrapresa per rilanciare il movimento calcistico nolano, non nascondendo di voler puntare alla vittoria del campionato e subito tentare l’ingresso nel prossimo campionato di Eccellenza.

“Riparte il calcio a Nola – ha affermato il vicepresidente Raffaele Giannini -: con l’azionariato popolare la città si è riappropriata della propria tradizione calcistica. Dopo anni di esperienze con società formalmente recanti il nome “Nola”, ma dove della città vi era ben poco, è la città stessa che vuole ambire a quei palcoscenici che le si addicono, con persone nolane e con la passione bianconera”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close