EccellenzaVN Calcio

Nola 1925 – Conto alla rovescia per la sfida con l’Agropoli

I bruniani cercano il riscatto dopo la sfortunata sfida con il Sorrento

Cinque giorni da vivere con la massima attenzione, conto alla rovescia partito verso due sfide che possono avvalorare ancor di più quanto di buono fatto nell’arco della stagione: il Nola 1925 si prepara al big match con l’Agropoli con dedizione e concentrazione, senza pensare già alla finalissima di Coppa Italia di mercoledì con il Savoia.

Se il Nola nella sfida di settimana scorsa con la neocapolista Sorrento ha dimostrato di essere oramai squadra matura, capace di mettere sotto gli avversari anche in inferiorità numerica, ora la squadra di Liquidato vuole capitalizzare quanto di buono fatto dal mister baianese, continuando la cavalcata in classifica ed avvicinandosi ulteriormente alla zona playoff.

La sfida è di quelle di cartello, con l’Agropoli voglioso sicuramente di ripendersi la testa della classifica e ponendo come unico obiettivo possibile nella sfida di domani la vittoria. I delfini devono invertire il trend di stasi incanalato in queste ultime cinque giornate: la squadra di De Cesare, infatti, ha dimenticato come si vince, avendo centrato l’ultima vittoria in campionato ormai più di un mese fa nella sfida prenatalizia con il Valdiano. Il Nola, dal canto suo, vuole sfruttare il passo falso del Castel San Giorgio, che ha impattato con la Palmese in trasferta, per agganciare i salernitani in classifica.

 

Tags

Articoli correlati

Close