Cronaca

Nocera Inferiore – Spaccio droga, 11 persone arrestate

Avevano organizzato la loro attività di spaccio nella roccaforte del quartiere Piedimonte situato nella periferia sud di Nocera Inferiore. I carabinieri dopo un periodo di indagini, appostamenti e monitoraggio, sono riusciti a scardinare un gruppo di spacciatori che operavano tra i vicoli e le stradine, le attività di spaccio di sostenze stupefacenti.  Un vero e proprio market della droga a cielo aperto. Un affare che si prolungava da tempo sotto gli occhi inermi degli abitanti del rione.

Questa mattina sono scattate le manette per i fratelli Mario e Francesco D’Elia, per Mario Sarno, Antonio Bevilacqua. Ai domiciliari sono finiti Fabio Bruno, Carmine Cuomo, Vincenzo Fierro, Marco Iannone e i fratelli Natale e Gerardo D’Alessandro. Obbligo di firma per Giuseppe Abate.

Determinanti ai fini delle indagini, che sono iniziate nell’agosto del 2012, le riprese video che hanno immortalato i momenti  di spaccio e le modalità. L’attività si svolgeva dalle 14 alle 20 di ogni giorno, variando i luoghi di scambio che hanno interessato anche le scuole della zona.  Cocaina, Marjiuana ed Hashish le sostanze trattate dal gruppo, che avevano esteso il commercio anche sulla costa cilentana.

Tags

Articoli correlati

Close