Girone ISerie DVN CalcioVN Sport

Neapolis – Pokerissimo contro l’Orlandina

Tutto facile per il Neapolis: al “Vallefuoco”, il match contro il fanalino di coda Orlandina termina con un netto cinque a zero e con tre punti che rinsaldano la posizione in zona play-off degli uomini di Mandragora.

Il film del match mostra un incontro a senso unico: contro i giovanissimi dell’Orlandina (che già da diversi mesi scende in campo con la formazione juniores al completo), i padroni di casa passano in vantaggio alla mezz’ora con Improta e si portano sul due a zero a ridosso del duplice fischio, con Amato. Nella ripresa, Improta formalizza altre due marcature (ai minuti 60 e 72) concretizzando la tripletta di giornata mentre al 70′ c’è gioia anche per Moxedano, a referto col provvisorio quattro a zero. Termina stancamente una gara che non ha espresso particolari contenuti agonistici: l’Orlandina ha già mentalizzato il ritorno nel calcio regionale ed onora l’impegno di Quarta Divisione.
I partenopei agguantano una vittoria preziosa più per i risultati degli altri campi che per lo score del Vallefuoco: complice il pareggio della Frattese contro il Roccella, il Neapolis ha a disposizione due risultati su tre nello scontro diretto di settimana prossima, novanta minuti che assegneranno sicuramente un ticket per i play-off.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close