Cronaca

Napoli – Rinvenuta in container 2 mln euro di merce ricettata

Due milioni di Euro di merce ricettata è stata rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri in un noto polo di smistamento commerciale a Est della città partenopea.

Studi dentistici imballati, vasche idromassaggio, giocattoli, elettrodomestici, indumenti, macchine da caffè e molto altro, tutto materiale proveniente da furti, rapine o truffe, rinvenuto dai carabinieri del nucleo Investigativo di Napoli in 18 container e 3 depositi all’interno di un noto polo di smistamento merci situato ad Est del capoluogo partenopeo.

Nel corso delle indagini sui mercati clandestini di merci i militari sono arrivati al primo container. Procedendo a ispezionarne altri vicini è venuto fuori tanto materiale quanto sarebbe bastato per l’assortimento di un centro commerciale. I 3 titolari di due società sono stati denunciati a p.l. per ricettazione. La merce è stata sequestrata.

Proseguono intanto le indagini per stabilire la provenienza e i canali attraverso i quali quanto rinvenuto sarebbe stato commercializzato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close